SERVIZIO ASSISTENZA

La nostra è un’organizzazione che fornisce sul territorio cosentino servizi qualificati di assistenza privata. Assistenza in casa o in ospedale, assistenza rivolta ad anziani, malati e disabili. Effettuiamo interventi di assistenza medica e infermieristica a domicilio, con servizi sempre personalizzati, calibrati sulla base delle necessità e delle richieste, occasionali o continuative, intervenendo anche nei pressi di strutture ospedaliere del territorio. L’assistenza può essere fornita sulle 24 ore, sia di giorno che di notte, 7 giorni su 7.

servizi infermieristici associazione la speranza

SERVIZI INFERMIERISTICI

Interveniamo con infermieri, fisioterapisti e altro personale preparato, cordiale e motivato che offre le prestazioni sulla base alle richieste, occasionali o continuative. I servizi infermieristici sono disponibili giorno e notte, h 24.

fisioterapia a domicilio

FISIOTERAPIA A DOMICILIO

Possiamo intervenire con un fisioterapista, anche a domicilio, per attività riabilitative. Un servizio comodo che, in seguito a interventi o traumi, permette di fare fisioterapia, nel rispetto delle specifiche necessità e di quanto prescritto dal medico.

servizi fisioterapici per riabilitazione motoria

SERVIZI FISIOTERAPICI PER RIABILITAZIONE MOTORIA

Offriamo servizi fisioterapici per riabilitazione motoria (anche per la riabilitazione post-operatoria). Garantiamo servizi su misura, funzionali, per favorire la degenza, il recupero, il benessere, la movimentazione di anziani, disabili e malati.

RIEDUCAZIONE POSTURALE E MASSAGGI A DOMICILIO

La Speranza permette a chi ne abbia la necessità di ricevere servizi di rieducazione posturale e massaggi a domicilio. Il servizio a domicilio è comodo, pratico, ma sempre professionale: lavoriamo con figure qualificate, in possesso di certificazioni e di esperienza pregressa.

SERVIZIO AMBULANZA
Trasporto Sanitario